INCLUDE_DATA
Specchio antico

Specchio antico

Ora vediamo come in uno specchio antico (San Paolo)

Specchio antico RSS Feed
 
 
 
 

… o Bunga Bunga?

Che dire del Bunga Bunga? Certo che iniziare così un post in un blog non sembra molto appropriato. Ma rende l’idea che di fronte a certe cose si rimane senza parole e quasi non se ne vorrebbe parlare.
Ho un senso di fastidio a scrivere del Bunga Bunga, soprattutto perchè mi rendo conto che non ne uscirà niente di buono, perchè chi ha digerito, non dico il conflitto d’interessi e le leggi ad personam (roba da intellettuali), ma lo scandalo di Noemi e le rivelazioni di Patrizia D’Addario, anche stavolta non farà una piega.
Anche stavolta ci divideremo fra chi pensa che sia un vecchio porco sempre pronto a raccontare balle e abusare del proprio potere pur di continuare a godere delle grazie di una minorenne e chi crederà che è solo un simpaticone pronto a commuonversi per i guai di una ragazzina.
Di più la faccenda ha anche un nome simpatico, oltre a un paio di quelle “quattro esse” che fanno la fortuna del cattivo giornalismo: sesso, soldi, sangue e salute. Così questa vicenda ruberà altro spazio a cose come i tagli alla spesa sociale della finanziaria, ai disperati di Terzigno o ad altri disastri dell’attuale Governo.
Scommetto che quando si presenterà alla Conferenza Nazionale della Famiglia (8 – 10 novembre) troverà comunque persone che lo applaudono nonostante queste vicende e il nullla che il suo Governo ha fatto in tutti questi anni per le famiglie.
E quando si avvicineranno le elezioni tornerà a paventare lo spettro di vecchie ideologie, così che la consultazione assumerà il sinistro significato di un’altenativa “Comunismo o Bunga Bunga?”

Leave a Reply